L'ALBERGO

Il Mezzatorre è un angolo di paradiso ischitano che accoglie gli ospiti in una scenografia naturale unica nel suo genere. Una torre cinquecentesca che si arrampica sul piccolo promontorio con il blu del mare e del cielo a fare da sfondo. Stare qui per un soggiorno significa ritagliarsi un po' di tempo per se stessi con una passeggiata nei sette ettari di pineta del parco, farsi coccolare al Beauty & Health center e sottoporsi ad un programma altamente personalizzato a base di acqua termale, gustare una cena in uno dei due raffinati ristoranti, Chandelier se si desidera una cucina gourmet o lo Sciuè Sciuè per un'atmosfera più informale ma dai sapori unici.

Per il proprio relax una spiaggia privata: una piccola oasi di tranquillità e solitudine riservata esclusivamente agli ospiti del resort. Oltre alla possibilità dei benefici delle acque termali nei preziosi trattamenti della Spa e che alimentano le 3 piscine interne, il mare continua la sua azione anche nella piscina esterna con acqua marina riscaldata.

RELAX, TRA CIELO E MARE

Ogni dettaglio è curato per allontanare stress ed ansia. A cominciare dai sentieri del parco, alle strutture, alle pareti ed arredi: i caldi toni della sabbia, del miele e del caramello rivestono gli interni. La sensazione di pace e tranquillità comincia dai particolari per proseguire nelle rifiniture delle 42 camere e delle 12 suites ai trattamenti termali e di bellezza che ritemprano corpo ed anima.